Uncategorized

3 modi per reinventare lo SHOPPER PERSONALIZZATO senza sembrare un dilettante

Potresti aver sentito parlare di lavori di mystery borse carta personalizzate shopping e ti starai chiedendo, cos’è e come faccio a trovare un lavoro legittimo? Lo shopping misterioso, o essere un acquirente segreto, è essenzialmente esattamente quello che sembra. Sei assunto da un’azienda per entrare in uno dei loro negozi o ristoranti e valutare segretamente la tua esperienza di acquisto. Anche se può sembrare il lavoro part-time perfetto per te, ci sono alcune cose da considerare quando valuti se un lavoro di mystery shopper è giusto per te e suggerimenti per evitare le truffe pubblicizzate online.

Un lavoro di mystery shopper può essere un buon lavoro part-time per molte persone. È particolarmente interessante per una mamma casalinga che vuole fare un po ‘di soldi in più. Tuttavia, le madri dovrebbero sapere che i bambini non possono stare con te durante il completamento di un incarico. Dopotutto, questo è un lavoro e deve essere preso sul serio. Non porteresti tuo figlio a lavorare con te in ufficio, ristorante o ospedale dove potresti lavorare; quindi non dovresti pensare che un lavoro di mystery shopper sia diverso.

Sono disponibili diversi lavori di mystery shopping. La maggior parte sono per catene di vendita al dettaglio e ristoranti nazionali. Queste società assumono società di marketing specializzate nella fornitura di servizi di audit e mystery shopping. Queste agenzie di marketing sono l’agente per le assunzioni dei negozi e dei ristoranti. È compito della società di marketing trovare acquirenti segreti qualificati, programmare gli incarichi, rivedere le valutazioni / rapporti inviati dagli acquirenti ed elaborare i pagamenti. Pertanto, quando cerchi un lavoro segreto per gli acquisti, ti iscriverai a queste agenzie di marketing.

Come trovi un lavoro di mystery shopper legittimo?

Il posto migliore per iniziare è con la Mystery Shopping Providers Association (“MSPA”). Il loro sito web delinea centinaia di aziende associate che stanno assumendo mystery shopper. Sarai in grado di raccogliere informazioni sulle società, trovare collegamenti ai loro siti Web e vedere le loro informazioni di contatto principali. Puoi quindi iscriverti a una qualsiasi di queste società di marketing per diventare un mystery shopper. Sarai considerato un contraente indipendente, il che significa che non sarai idoneo a ricevere vantaggi e tutte le tasse saranno di tua esclusiva responsabilità. L’MSPA afferma di rappresentare oltre 250 aziende in tutto il mondo, quindi ci sono molte potenziali aziende per trovare lavoro.

È necessaria una formazione o istruzione speciale per diventare un acquirente segreto?

La semplice risposta è no. Tuttavia, molte aziende avranno requisiti per l’assunzione e potrebbero essere interessate a persone che sono diplomate alle scuole superiori, hanno una laurea o sono certificate come mystery shopper. La certificazione è disponibile tramite MSPA. La loro certificazione Silver di base costa $ 15 e può essere completata online. Il loro programma di istruzione più avanzato è la loro certificazione Gold, che costa $ 99 e richiede la partecipazione a un seminario tutto il giorno. Sperano di avere questo programma disponibile tramite DVD in futuro. Sebbene la certificazione Silver non sia un requisito per essere assunto come mystery shopper, può darti un vantaggio rispetto agli altri acquirenti. È anche un buon modo per apprendere gli standard del settore per questa professione e comprendere le aspettative delle società che assumono.

Che tipo di lavoro puoi aspettarti di trovare?

Ci sono molti fattori che possono influenzare la tua capacità di trovare lavori di mystery shopper. In primo luogo, la maggior parte degli stabilimenti di vendita al dettaglio ha un particolare cliente al servizio. Ad esempio, un negozio può essere rivolto a donne di età compresa tra 30 e 50 anni. O forse è un negozio rivolto ai genitori. Per ricevere la valutazione più efficace del proprio negozio, una catena di vendita al dettaglio vorrà acquirenti misteriosi che corrispondano al profilo del loro cliente. Pertanto, tutte le società di mystery shopping che assumono richiederanno dati demografici sui loro acquirenti in modo che possano controllare adeguatamente gli acquirenti. Non sarai idoneo a completare un compito se non soddisfi i requisiti. Dopotutto, se sei una persona single senza figli, hai davvero il background e l’esperienza adeguati per comprendere le esigenze di un negozio che si rivolge alle mamme?

Comments Off on 3 modi per reinventare lo SHOPPER PERSONALIZZATO senza sembrare un dilettante